Success stories

Il software è ben strutturato, facile da usare e completo. Ha velocizzato la redazione dei DVR senza avere il timore di dimenticare qualcosa

Ing. Stefano TarlonIng. Stefano Tarlon

Il Professionista:
L'ing. Stefano Tarlon è esperto e qualificato lead auditor per sistemi di gestione qualità (ISO 9001), ambientale (ISO 14001 - EMAS), sicurezza (OHSAS 18001) ed emission trading. Qualificato docente da CEPAS per i corsi di formazione di auditor ambientale e sicurezza sul lavoro. Relatore in diversi convegni e seminari aventi come argomenti: la gestione ambientale nella pubblica amministrazione e nelle aziende alimentari; l'integrazione dei sistemi di gestione, il monitoraggio e la rendicontazione delle emissioni di gas ad effetto serra; la gestione della salute e sicurezza sul lavoro e le correlazioni con le disposizioni cogenti applicabili.

L'Esigenza:
La scelta di Suite Sicurezza Lavoro è giunta dopo un’approfondita analisi di mercato, generata dall’esigenza di trovare un prodotto che potesse supportare adeguatamente il professionista nelle attività di gestione degli adempimenti legati alla sicurezza per i suoi clienti e che velocizzasse i tempi di produzione dei documenti, in particolare DVR, di tracciabilità e di storicizzazone in maniera estremamente semplice.

Quali sono i vantaggi di Suite Sicurezza Lavoro?
"Il software è ben strutturato, facile da usare e completo. Ha velocizzato la redazione dei Documenti di Valutazione dei Rischi, senza avere il timore di dimenticare qualcosa o di non aver trattato sufficientemente in dettaglio alcuni rischi".

Quale caratteristica del software ha trovato particolarmente utile?
"La possibilità di creare modelli di DVR personalizzati e poterli riutilizzare al bisogno".

Torna indietro