Chi siamo

Wolters Kluwer

Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale, finanziario e healthcare. Professionisti in tutto il mondo possono contare su strumenti di informazione e soluzioni software sviluppate per gestire al meglio il proprio business, in un contesto sempre più dinamico.

Clienti in oltre 150 paesi in tutto il mondo si affidano alle informazioni, al software e ai servizi di Wolters Kluwer per gestire con successo il complesso numero di dati e regolamentazioni che caratterizzano l’attuale contesto di business e istituzionale.

Wolters Kluwer, che ha sede ad Alphen aan den Rijn (Paesi Bassi) e impiega circa 19.000 persone a livello globale, ha attività in Europa, Nord America, regione Asia Pacifico e America Latina e nel 2014 ha registrato un fatturato di 3,7 miliardi di Euro. Wolters Kluwer è stata fondata nel 1836 ed è quotata a Euronext Amsterdam negli indici AEX e Euronext 100.

Wolters Kluwer opera in Italia nel mercato dell’editoria professionale, del software, della formazione e dei servizi con i marchi IPSOA, CEDAM, UTET Giuridica, UTET Scienze Tecniche, LEGGI D’ITALIA, INDICITALIA, IL FISCO, OSRA, ARTEL, OA SISTEMI e Teknoring.

 

Qualità certificata

Wolters Kluwer rispetta gli standard ISO 9001:2008 nei settori

DESIGN, ORGANIZATION AND DEVELOPMENT OF TRAINING EVENTS, IN-HOUSE AND E-LEARNING, FOR COMPANIES, MANAGERS AND AGENCIES.
DESIGN, DEVELOPMENT AND DISTRIBUTION OF SOFTWARE AND IT SERVICES FOR MANAGERS, COMPANIES AND AGENCIES.

Leggi la certificazione di qualità IQNet

 

PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI EVENTI FORMATIVI IN AULA E ONLINE PER AZIENDE, PROFESSIONISTI ED ENTI.
PROGETTAZIONE, SVILUPPO E DISTRIBUZIONE DI SOFTWARE E SERVIZI INFORMATICI PER PROFESSIONISTI, AZIENDE ED ENTI PUBBLICI.

Leggi la certificazione di qualità Rina